Sampdoria, Manfredi: “Questione tesseramenti? Non siamo molto amati, ma abbiamo lavorato in modo limpido” | OneFootball

Sampdoria, Manfredi: “Questione tesseramenti? Non siamo molto amati, ma abbiamo lavorato in modo limpido” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·3 août 2024

Sampdoria, Manfredi: “Questione tesseramenti? Non siamo molto amati, ma abbiamo lavorato in modo limpido”

Image de l'article :Sampdoria, Manfredi: “Questione tesseramenti? Non siamo molto amati, ma abbiamo lavorato in modo limpido”

Il presidente della Sampdoria Matteo Manfredi ha parlato in conferenza stampa dopo il successo in amichevole sull’Empoli.

Ecco le dichiarazioni, riprese da SampNews24:


Vidéos OneFootball


Sensazioni sono positive dobbiamo continuare a lavorare perché ci aspetta una stagione importante perché conosciamo le difficoltà della Serie B e vogliamo arrivare preparati nel modo giusto ai nastri di partenza. Sapevamo che era estate calda e abbiamo scelto di puntare su figura di esperienza, lavoriamo a quattro mani e Pietro sta dando grossa mano. Vogliamo assicurarci che le cose vadano nel modo giusto. Pietro sta dando grossa mano alla costruzione.

I tifosi sono il loro dodicesimo uomo un campo e dobbiamo custodire questo club per loro, quest’anno stiamo cercando di fare più dell’anno scorso e sarebbe bello avere uno stadio sempre pieno: è un appello necessario. Sono sicuro che ci stupiranno.

Sui tesseramenti è arrivato via libera dalla FIGC, anche se la Lega lo ha interpretato in un altro modo. Serenamente abbiamo lavorato in maniera chiara e questo frutto è il risultato del nostro lavoro. Sappiamo che non siamo molto amati in questa fase ma questo è uno stimolo per dare di più fuori dal campo e in campo daremo battaglia.

Non vedo l’ora che sia sabato perché giocare in casa e un emozione come la prima volta, come uomo. Invece come professionista sento il peso della responsabilità e voglio che da qui all’inizio della stagione sia fatto tutto il possibile per arrivare preparati ai nastri di partenza.”

À propos de Publisher