Sampdoria, il commento di Mancini: “Grande dispiacere. Se gioca in B o C non importa: è più di una squadra” | OneFootball

Sampdoria, il commento di Mancini: “Grande dispiacere. Se gioca in B o C non importa: è più di una squadra” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·14 mai 2025

Sampdoria, il commento di Mancini: “Grande dispiacere. Se gioca in B o C non importa: è più di una squadra”

Image de l'article :Sampdoria, il commento di Mancini: “Grande dispiacere. Se gioca in B o C non importa: è più di una squadra”

La Sampdoria retrocede in Serie C per la prima volta nella propria storia: è questo il crudele verdetto dell’ultima giornata di Serie B, che ha sancito la matematica discesa di una categoria dei blucerchiati. Il quadro completo prevede Frosinone e Salernitana ai playout, mentre il Cittadella scende in terza serie insieme ai genovesi.

Anche Roberto Mancini, storico ex calciatore blucerchiato che, in questo ultimo mese, si era prodigato per cercare di risollevare la situazione, ha rotto il silenzio e ha commentato il triste verdetto ai microfoni di Mediaset. Di seguito le dichiarazioni più rilevanti.


Vidéos OneFootball


LE DICHIARAZIONI DI MANCINI

“Un grande dispiacere, perché la Sampdoria merita altri palcoscenici. La Samp è più di una squadra: se gioca in B o in C non ha grande importanza, perché è qualcosa in più”.

À propos de Publisher