PianetaSerieB
·26 août 2025
🙄 Sampdoria, Ferrari: “Delusi per la sconfitta, mostrata qualità e personalità . Ci toglieremo delle soddisfazioni”

In partnership with
Yahoo sportsPianetaSerieB
·26 août 2025
Alex Ferrari, difensore e capitano della Sampdoria, ha commentato il KO all’esordio in campionato patito ieri dai blucerchiati contro il Modena a Marassi. Ecco quanto ripreso da SampdoriaNews.net:
“Siamo molto delusi perché volevamo regalare la prima vittoria in casa ai nostri tifosi, però dobbiamo ripartire sicuramente dai 70 minuti che abbiamo fatto, dalla qualità e dalla personalità che abbiamo mostrato. Sono sicuro che con questo atteggiamento potremo toglierci delle soddisfazioni.
Sicuramente i nuovi possono portare entusiasmo, ma si devono accodare a noi che siamo qua da più anni e capire cosa vuole il mister. Quello che ci trasmette il mister è quello che abbiamo mostrato oggi in campo. Sono sicuro che se avremo questo atteggiamento trascineremo anche i tifosi, e loro aiuteranno noi per ottenere i risultati.
Bisogna lavorare partita per partita, questo campionato è fatto così, oggi perdi, domani vinci, ci sono alti e bassi. Sicuramente adesso siamo delusi, ma da domattina si riparte subito per preparare la partita con il Südtirol”.