Samardzic, DS Udinese: «Grande professionista. Dopo l’Inter rimesso subito al lavoro!» | OneFootball

Samardzic, DS Udinese: «Grande professionista. Dopo l’Inter rimesso subito al lavoro!» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·2 août 2024

Samardzic, DS Udinese: «Grande professionista. Dopo l’Inter rimesso subito al lavoro!»

Image de l'article :Samardzic, DS Udinese: «Grande professionista. Dopo l’Inter rimesso subito al lavoro!»

Gianluca Nani torna a parlare del mancato passaggio all’Inter di Lazar Samardzic di un anno fa. Di seguito le dichiarazioni del dirigente sportivo dell’Udinese che elogia il suo calciatore.

UN ANNO FA – La scorsa estate Lazar Samardzic era arrivato a un passo dal diventare un nuovo calciatore dell’Inter. Il centrocampista dell’Udinese aveva effettuato anche le visite mediche, risultando idoneo, prima che il suo entourage (nello specifico il padre-agente) facesse saltare l’affare a sorpresa. Su quella vicenda di mercato, legandola anche ad un’altra attuale che vede Federico Chiesa protagonista insieme alla Juventus, si sofferma Gianluca Nani, Group Technical Director dell’Udinese.


Vidéos OneFootball


Samardzic, la reazione dopo l’Inter raccontata dall’Udinese

REAZIONE – Gianluca Nani, intervenuto su Sky Sport 24 per parlare oltre che di Lazar Samardzic anche del mercato dell’Udinese dichiara: «Samardzic come Chiesa? Quella era una situazione leggermente differente. Dopo le visite con l’Inter poi è tornato ad Udine, io non c’ero in quel momento. Ma da grande professionista quale è si è rimesso subito nella sua realtà, ha iniziato a giocare, a performare e alla fine ha fatto una buona stagione. Quella di Chiesa è una situazione che devi gestire cercando di salvaguardare la serenità del gruppo. Uno dei nodi fondamentali per arrivare a fare una buona stagione non è solo quella di avere buoni giocatori ma anche di creare un’armonia. Tutti questi sono considerati elementi di disturbo, sia per il mister che per il club e la società».

À propos de Publisher