😳 Sabato c’ù Toro-Juve, il doppio ex Pasquale Bruno: “Vedo peggio i granata, sconcertato da Cairo” | OneFootball

😳 Sabato c’ù Toro-Juve, il doppio ex Pasquale Bruno: “Vedo peggio i granata, sconcertato da Cairo” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·8 janvier 2025

😳 Sabato c’ù Toro-Juve, il doppio ex Pasquale Bruno: “Vedo peggio i granata, sconcertato da Cairo”

Image de l'article :😳 Sabato c’ù Toro-Juve, il doppio ex Pasquale Bruno: “Vedo peggio i granata, sconcertato da Cairo”

In vista del derby tra Torino e Juventus, il doppio ex della sfida Pasquale Bruno ù intervenuto ai microfoni de La Repubblica. Bruno ha inquadrato i bianconeri come favoriti, criticando aspramente Urbano Cairo per i 20 anni di gestione e per alcuni atteggiamenti ritenuti poco consoni durante Torino-Parma. Di seguito le parole dell’ex calciatore di Torino e Juventus:

“Nonostante i problemi dei bianconeri, vedo peggio i granata. Sono rimasto sconcertato dalla prova contro il Parma. Vedere il presidente così
 la sua squadra soffriva in campo, i tifosi lo contestavano e lui era lĂŹ tranquillo che mangiava. Sono rimasto senza parole: in quel flash c’ù tutto il declino del Torino, 20 anni di niente. In 40 anni di calcio ho conosciuto presidenti che per la tensione non dormivano, non mangiavano, soffrivano piĂč dei tifosi. Mica rimangono imperturbabili a mangiare panini. La Juve arriva male alla stracittadina, soprattutto pensando ai soldi spesi e analizzando il rendimento di alcuni presenti campioni. Al di lĂ  degli aspetti tecnici, vedo giocatori non in forma: Koopmeiners, per esempio, non lo riconosco piĂč. Vlahovic Ăš quello che Ăš, un buon giocatore, non certo un centravanti da grande squadra. Sono altri i bomber da Juve, quelli che da soli possono risolvere i problemi dell’allenatore. Paura della Juve per questo Torino? Sentendo i tifosi bianconeri cantare a ripetizione gli sfottĂČ su Cairo direi che non hanno paura. I risultati degli ultimi decenni fanno apparire il derby una passeggiata”.

À propos de Publisher