📸Ruggeri perdona Nasti: dedica social dopo il pugno sul naso in U21🥊 | OneFootball

📸Ruggeri perdona Nasti: dedica social dopo il pugno sul naso in U21🥊 | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: OneFootball

OneFootball

Redazione·18 octobre 2023

📸Ruggeri perdona Nasti: dedica social dopo il pugno sul naso in U21🥊

Image de l'article :📸Ruggeri perdona Nasti: dedica social dopo il pugno sul naso in U21🥊

Il pugno di Marco Nasti a Matteo Ruggeri nel ritiro dell’U21 sembra essere ormai acqua passata, i due calciatori infatti si sono riappacificati tramite Instagram.

L’attaccante di proprietà del Milan era stato escluso dal ritiro degli Azzurrini il 13 ottobre per aver rotto il setto nasale all’esterno dell’Atalanta, gesto definito “Folle” dal CT Carmine Nunziata.


Vidéos OneFootball


Nasti è apparso subito dispiaciuto e a sancire la ritrovata calma tra lui e Ruggeri ci ha pensato quest’ultimo tramite una storia Instagram. Ruggeri infatti ha postato una foto con indosso la maschera protettiva, taggando proprio Nasti e scrivendo: “Ora sono pronto fratello! TVB” aggiungendo delle emoji ironiche.

Image de l'article :📸Ruggeri perdona Nasti: dedica social dopo il pugno sul naso in U21🥊

Marco Nasti ha ripreso la storia, commentando con una risata e l’emoji di un cuore, segno che l’evento non pare aver lasciato strascichi nel rapporto tra i due.

Per quanto riguarda le future convocazioni, non è sicuro che Nasti possa rientrare nel gruppo come detto dal CT: “Si valuteranno le cose e vedremo se può rientrare. Ho parlato subito con lui quando è successo, era molto dispiaciuto. Non è quel tipo di ragazzo, non so cosa gli sia preso in quel momento, ma spero gli serva per migliorare sotto certi punti di vista”.