Romano Cagliari, niente da fare per l’arrivo del centrocampista in Sardegna: ecco il retroscena | OneFootball

Romano Cagliari, niente da fare per l’arrivo del centrocampista in Sardegna: ecco il retroscena | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·2 septembre 2025

Romano Cagliari, niente da fare per l’arrivo del centrocampista in Sardegna: ecco il retroscena

Image de l'article :Romano Cagliari, niente da fare per l’arrivo del centrocampista in Sardegna: ecco il retroscena

Romano Cagliari, era quasi fatta per il trasferimento del centrocampista della Roma in Sardegna: svelato il retroscena

L’arrivo in Sardegna di Alessandro Romano è saltato. Il centrocampista della Roma non vestirà la maglia del Cagliari, nonostante un accordo che sembrava ormai definito da giorni tra il club rossoblù e il giocatore, così come con la società giallorossa.


Affare bloccato dalla mancata cessione di Rog

Secondo quanto riportato da Il Romanista, il Cagliari aveva già trovato un’intesa sia con Romano che con la Roma. Il trasferimento, che sembrava a un passo dalla conclusione, è sfumato a causa della mancata cessione di Marko Rog. L’affare era strettamente legato alla partenza del centrocampista croato, e senza la sua uscita, il club sardo non ha potuto finalizzare l’acquisto. La permanenza di Rog, quindi, ha bloccato l’arrivo di Romano, costringendo il giovane talento a rimanere a Roma.


Vidéos OneFootball


La trattativa per Alessandro Romano era un’operazione mirata a rinforzare il centrocampo del Cagliari. Il giocatore, che aveva già dato la sua disponibilità per il trasferimento, era visto come un profilo ideale per la squadra. Tuttavia, l’intricato gioco del calciomercato ha portato a un epilogo diverso. Con il mercato ormai chiuso, Romano rimarrà nella capitale, mentre il Cagliari dovrà fare i conti con la rosa attuale.

À propos de Publisher