Roma, striscione di protesta contro la società: “Friedkin go home” | OneFootball

Roma, striscione di protesta contro la società: “Friedkin go home” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·11 novembre 2024

Roma, striscione di protesta contro la società: “Friedkin go home”

Image de l'article :Roma, striscione di protesta contro la società: “Friedkin go home”

I tifosi della Roma, attraverso uno striscione contro la presidenza, hanno manifestato tutto il loro disappunto e la loro frustrazione riguardo alla situazione critica che i giallorossi stanno attraversando.

Semplice e conciso il messaggio dei tifosi della Roma alla società: “Friedkin go home”. I proprietari statunitensi, dopo l’ennesima sconfitta in campionato, nella giornata di ieri hanno esonerato Ivan Juric e ora sono alla ricerca di un nuovo interprete nel ruolo di allenatore.


Vidéos OneFootball


Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb, Dan e  Ryan Friedkin sono arrivati in Italia nelle scorse ore e per decidere il futuro della guida tecnica giallorossa hanno scelto di stanziare lontano da Trigoria, anche per evitare contestazioni e clamore mediatico. La location individuata è Ladispoli, con i tifosi che hanno comunque voluto esprimere il proprio dissenso con uno striscione al di fuori dell’hotel che li sta ospitando.

Roma, il ds Ghisolfi: “Ringraziamo Juric. Quello dei Friedkin un progetto a lungo termine”

In merito a questa situazione di crisi in casa Roma, nelle scorse ore è intervenuto il direttore sportivo giallorosso, Ghisolfi. Queste le sue parole:

“Se mi permettete voglio partire dal ringraziare Ivan Juric. Vogliamo ringraziarlo per quello che ha fatto e per il suo impegno in una situazione non facile. Siamo rivolti verso il futuro ma ora dobbiamo recuperare calma e fare delle scelte lucide. Per quanto riguarda i Friedkin questo resta un progetto a lungo termine. I prossimi giorni verranno prese decisioni a lungo termine. La scelta dell’allenatore è molto importante. Sarò condivisa e strategica. Parleremo con la proprietà”.

“In questo momento dobbiamo assumerci le nostre responsabilità. Stiamo lavorando e la proprietà sta cercando di uscire da questo momento difficile. Le situazioni come queste possono verificarsi, guarda il Napoli lo scorso anno. Noi siamo impegnati su un progetto a lungo termine. Dobbiamo vincere”.

À propos de Publisher