DirettaCalcioMercato
·26 août 2025
Roma, si attende la risposta definitiva di Sancho: l’alternativa è George

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·26 août 2025
Il direttore sportivo della Roma Massara è ancora a Londra: si attende la risposta definitiva di Sancho. L’alternativa è George del Chelsea.
La Roma sta continuando a lavorare senza sosta per chiudere le ultime operazioni di mercato. Dopo aver sistemato la pratica Ziolkowski(il difensore arriverà venerdì nella Capitale), Massara sta concentrando i suoi sforzi nel rinforzare il reparto offensivo. Il sogno rimane Jadon Sancho: come rivelato da Gianluca Di Marzio, la missione a Londra del ds giallorosso sta per terminare. Dopo aver avuto un incontro con l’agente dell’ex Dortmund, adesso i capitolini attendono la risposta definitiva del calciatore, senza però nutrire troppe speranze. L’alternativa a Jadon è Tyrique George, attaccante del Chelsea che ha lo stesso procuratore dell’esterno inglese dello United. In merito al talentino dei Blues, Fabrizio Romano ha dichiarato che la Roma sta continuando a lavorare per portarlo nella Capitale. I nodi da sciogliere con il club di Londra sono la formula del trasferimento e, in caso di cessione a titolo definitivo, la percentuale sulla rivendita a favore del Chelsea(che dovrebbe essere abbastanza importante).
Come riportato in precedenza, Massara ha chiuso nella giornata di ieri il colpo Ziolkowski dal Legia Varsavia. Come riferito da Fabrizio Romano, la quadra è stata trovata per 6 milioni di euro, con una percentuale di rivendita a favore del club polacco. Il giovane centrale difensivo arriverà venerdì nella Capitale per sostenere le visite mediche e mettere la propria firma sul contratto: dovrà infatti giocare prima il ritorno del playoff di Conference League contro l’Hibernian.