Roma, si attende la risposta definitiva di Sancho: l’alternativa è George | OneFootball

Roma, si attende la risposta definitiva di Sancho: l’alternativa è George | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·26 août 2025

Roma, si attende la risposta definitiva di Sancho: l’alternativa è George

Image de l'article :Roma, si attende la risposta definitiva di Sancho: l’alternativa è George

Il direttore sportivo della Roma Massara è ancora a Londra: si attende la risposta definitiva di Sancho. L’alternativa è George del Chelsea.

La Roma sta continuando a lavorare senza sosta per chiudere le ultime operazioni di mercato. Dopo aver sistemato la pratica Ziolkowski(il difensore arriverà venerdì nella Capitale), Massara sta concentrando i suoi sforzi nel rinforzare il reparto offensivo. Il sogno rimane Jadon Sancho: come rivelato da Gianluca Di Marzio, la missione a Londra del ds giallorosso sta per terminare. Dopo aver avuto un incontro con l’agente dell’ex Dortmund, adesso i capitolini attendono la risposta definitiva del calciatore, senza però nutrire troppe speranze. L’alternativa a Jadon è Tyrique George, attaccante del Chelsea che ha lo stesso procuratore dell’esterno inglese dello United. In merito al talentino dei Blues, Fabrizio Romano ha dichiarato che la Roma sta continuando a lavorare per portarlo nella Capitale. I nodi da sciogliere con il club di Londra sono la formula del trasferimento e, in caso di cessione a titolo definitivo, la percentuale sulla rivendita a favore del Chelsea(che dovrebbe essere abbastanza importante).


Vidéos OneFootball


Roma, in attesa di Sancho ecco Ziolkowski: operazione chiusa con il Legia

Come riportato in precedenza, Massara ha chiuso nella giornata di ieri il colpo Ziolkowski dal Legia Varsavia. Come riferito da Fabrizio Romano, la quadra è stata trovata per 6 milioni di euro, con una percentuale di rivendita a favore del club polacco. Il giovane centrale difensivo arriverà venerdì nella Capitale per sostenere le visite mediche e mettere la propria firma sul contratto: dovrà infatti giocare prima il ritorno del playoff di Conference League contro l’Hibernian.

À propos de Publisher