DirettaFanta
·26 janvier 2025
In partnership with
Yahoo sportsDirettaFanta
·26 janvier 2025
Udinese e Roma si sfideranno nella sfida delle 15 di domenica 26 gennaio, ecco le probabili scelte di mister Claudio Ranieri.
La Roma di Claudio Ranieri si prepara ad affrontare l’Udinese in trasferta, una partita che si prevede difficile, soprattutto dopo la recente sconfitta in Europa League e i risultati poco soddisfacenti ottenuti lontano dall’Olimpico. Il tecnico ex-Cagliari, in questa occasione, farà leva sulla solidità e sull’esperienza della sua squadra, con l’obiettivo di invertire la rotta e ottenere un risultato positivo che possa rilanciare la stagione.
VERONA, ITALY – NOVEMBER 03: Matías Soulé of AS Roma during the Serie A match between Verona and AS Roma at Stadio Marcantonio Bentegodi on November 03, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Tra i pali ci sarà Svilar, con una difesa a tre composta da Mancini, Hermoso e Ndicka. Sulle corsie laterali agiranno Saelemaekers e Angeliño, mentre a centrocampo Paredes sarà affiancato da Koné, chiamato a spezzare le trame avversarie. In attacco, Soulè giocherà tra le linee che ha un’importante opportunità per rilanciarsi tra la gerarchie nonostante le voci di mercato , con Pellegrini e Dovbyk come riferimenti offensivi.
Roma (3-5-2): Svilar; Mancini, Hermoso, Ndicka; Saelemaekers, Angeliño, Paredes, Koné, Soulè; Pellegrini, Dovbyk.
Udinese (3-5-2): Sava; Bijol, Kirstensen, Toure; Rui Modesto, Zemura, Lovric, Karlstrom, Payero; Thauvin, Lucca.