Roma, interesse per Nicolas Valentini del Boca Juniors | OneFootball

Roma, interesse per Nicolas Valentini del Boca Juniors | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·30 juin 2024

Roma, interesse per Nicolas Valentini del Boca Juniors

Image de l'article :Roma, interesse per Nicolas Valentini del Boca Juniors

Secondo Gianluca di Marzio anche la Roma si sarebbe aggiunta alla corsa per Nicolas Valentini, argentino classe 2001 del Boca Juniors con scadenza di contratto a dicembre 2024.

Image de l'article :Roma, interesse per Nicolas Valentini del Boca Juniors

Dopo l’interesse del Como nei giorni scorsi, che si sta assicurando di prepararsi al meglio grazie al mercato per la prossima stagione in Serie A, anche la Roma pare essere sulle tracce dell’argentino Nicolas Valentini del Boca Juniors, il classe 2001 è in scadenza di contratto nel dicembre 2024 e potrebbe diventare un’occasione per molti club europei anche a zero per il mercato di Gennaio. La Roma con lui ed altri innesti potrebbe non solo alzare il livello della squadra ma anche internazionalizzarla, in modo tale da renderla più giovane e con una rosa più lunga per le diverse competizioni. Anche l’Inter era sulle tracce del giocatore tanto da mandare il vice direttore sportivo Dario Baccin in Argentina per visionarlo. Il giocatore inoltre possiede il passaporto italiano per via di alcune parentele, motivo per cui potrebbe essere facilitato nel raggiungere il calcio europeo.


Vidéos OneFootball


Roma, i numeri di Nicolas Valentini

Cresciuto nel settore giovanile del Boca Juniors, Nicolás Valentini ha esordito in Primera Nacional con l’Aldosivi in prestito, accumulando 39 presenze e segnando un gol. Le sue prestazioni gli hanno garantito un posto da titolare fisso, attirando l’attenzione del Boca Juniors. Da gennaio 2023, Valentini è diventato un elemento chiave per l’allenatore Diego Hernán Martinez, totalizzando 47 presenze e due gol tra campionato, coppe e Copa Libertadores. La Roma potrebbe essere interessata a questo talento, dato che il suo contratto con il Boca Juniors scade a dicembre 2024.

À propos de Publisher