DirettaCalcioMercato
·1 février 2025
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·1 février 2025
Il Besiktas ha messo nel mirino Samuel Dahl della Roma: il terzino sinistro potrebbe lasciare l’Italia a pochi mesi dal suo arrivo.
Arrivato in estate dal Djurgarden per meno di 5 milioni di euro, l’esperienza di Samuel Dahl alla Roma potrebbe essere già giunta ai titola di coda. In questi primi mesi di stagione il terzino svedese non ha trovato lo spazio desiderato in giallorosso (5 presenze per un totale di 240 minuti) e l’ipotesi cessione si sta facendo sempre più probabile in queste ultime ore di mercato. Secondo quanto riportato da Yagiz Sabuncuoglu, infatti, il Besiktas si sarebbe messo sulle tracce del 2003 e avrebbe presentato una prima offerta alla Roma. Il club turco vorrebbe ottenere le prestazioni dello svedese in prestito con diritto di riscatto, ma non sono ancora note le cifre messe sul piatto. La trattativa non è ancora avanzata, ma l’interesse è concreto: resta da capire quale sarà l’intenzione di Dahl e della Roma.
Samuel Dahl sembra destinato a dover già lasciare la Roma. Nella giornata di ieri l’esperto di mercato Gianluca di Marzio aveva parlato di un interesse del Besiktas per il terzino svedese, interesse che è stato confermato nella giornata di oggi. I giallorossi, d’altro canto, avevano già provato a inserire il calciatore nella trattativa per Marmol del Las Palmas, come riportato da Sky Sport, ma senza successo. Sempre secondo Di Marzio il club turco, nel caso non dovesse riuscire a chiudere con la Roma per Dahl, ha pronta come alternativa Liberato Cacace, che sta facendo una buona stagione con l’Empoli di D’Aversa.
Direct