Roma, c’è la volontà di Fabio Silva: il Borussia Dortmund ostacola l’operazione | OneFootball

Roma, c’è la volontà di Fabio Silva: il Borussia Dortmund ostacola l’operazione | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·5 août 2025

Roma, c’è la volontà di Fabio Silva: il Borussia Dortmund ostacola l’operazione

Image de l'article :Roma, c’è la volontà di Fabio Silva: il Borussia Dortmund ostacola l’operazione

La Roma avrebbe esplorato il profilo di Fabio Silva, il calciatore avrebbe intenzione di approdare in Italia ma il Borussia Dortmund offre di più al Wolverhampton.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Roma avrebbe attenzionato il profilo di Fabio Silva. Il calciatore spinge per salpare in Italia ma il Wolverhampton non esclude le altri piste. Difatti, il Borussia Dortmund sarebbe disposto ad offrire una cifra più allettante sia al calciatore sia al compagine inglese. Tuttavia, il talento portoghese vuole solamente approdare nella corte di Gasperini.


Vidéos OneFootball


Roma, si punta Fabio Silva per l’attacco: operazione complessa

Dopo aver chiuso per Evan Ferguson, la Roma ha intenzione di chiudere un altro colpo proveniente dalla Premier League: si tratta di Fabio Silva dal Wolverhampton. Nella passata stagione il centravanti portoghese ha avuto una parentesi in prestito al Las Palmas con cui ha segnato 10 reti in 24 gare. Tuttavia, il classe 2002 non rientrerebbe nei piani della società che ha intenzione di venderlo a peso d’oro. La Roma non ha ancora effettuato una proposta ai Wolves ma devono monitorare la situazione legata al Borussia Dortmund. Sebbene il calciatore spinge per andare in Serie A, il Borussia Dortmund offre una cifra più alta al Wolverhampton e pure al calciatore.

À propos de Publisher