DirettaCalcioMercato
·12 novembre 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·12 novembre 2024
La Roma, a causa della mancanza del nuovo allenatore, è stata costretta a posticipare la sessione di allenamento a giovedì.
Sono ancora tanti i nomi nel ventaglio dei Friedkin, ancora al lavoro per trovare il nuovo allenatore della Roma. Difatti, trovare il giusto dopo Juric si sta dimostrando più difficile del previsto, con la famiglia americana che conta di annunciare il nome del prossimo tecnico della Roma nelle prossime ore. La società nel frattempo, ha deciso di sfruttare la pausa nazionale per concedere ai giocatori qualche giorno di riposo, per poi tornare a Trigoria nella giornata di giovedì.
La Roma, mai come ora, ha la possibilità di cambiare allenatore puntando su un nome di alto livello. Sono infatti tantissimi gli allenatori top ancora svincolati. Tra questi ci sono Roberto Mancini, insistentemente accostato ai giallorossi nelle ultime ore, Massimiliano Allegri, ancora a casa dopo il ritorno alla Juventus, e Maurizio Sarri, svincolatosi dalla Lazio dopo aver rassegnato le dimissioni. Attenzione ad alcuni profili stranieri come Xavi o Terzic, ma anche ai possibili ritorni di De Rossi e Ranieri. Il primo è ancora sotto contratto con i giallorossi e potrebbe risollevare la situazione, mentre il secondo sarebbe un ritorno romantico che vedrebbe l’ex Cagliari come un momentaneo pacificatore.