Real Madrid, Ancelotti: “Mbappé? È finito il periodo di adattamento. Ogni tanto ho ragione…” | OneFootball

Real Madrid, Ancelotti: “Mbappé? È finito il periodo di adattamento. Ogni tanto ho ragione…” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·22 décembre 2024

Real Madrid, Ancelotti: “Mbappé? È finito il periodo di adattamento. Ogni tanto ho ragione…”

Image de l'article :Real Madrid, Ancelotti: “Mbappé? È finito il periodo di adattamento. Ogni tanto ho ragione…”

Il Real Madrid questo pomeriggio ha battuto 4-2 il Siviglia. Tra i protagonisti del match c’è stato Mbappé, autore di un gol fantastico e di un assist.

Quella arrivata oggi, è una vittoria importantissima per il Real Madrid. Le Merengues, grazie al successo odierno contro il Siviglia, hanno scavalcato il Barça in classifica portandosi al secondo posto, con una gara in meno, a meno uno dall’Atlético Madrid. Tra i giocatori chiave del 4-2 inflitto al Siviglia c’è Mbappé, protagonista di un gol straordinario e di un assist. Dopo un periodo di difficoltà, il francese sta entrando sempre di più nei meccanismi del Real. Ancelotti ha parlato così in conferenza dell’attaccante: “Il suo periodo di adattamento è finito. Oggi ha dimostrato che ogni tanto ho ragione…”. Più volte Ancelotti ha ribadito che Mbappé avesse solamente bisogno di tempo e che andasse solamente aspettato. Nella conferenza alla vigilia della partita, il tecnico italiano aveva dichiarato che il periodo di adattamento dell’ex PSG fosse finito, e oggi, almeno per il momento, si è preso una piccola rivincita.


Vidéos OneFootball


Le parole di Ancelotti al termine del match contro il Siviglia

Carlo Ancelotti, al termine della vittoria contro il Siviglia, in conferenza stampa non ha parlato solo di Mbappé, ma ha toccato anche altri temi che fanno sperare in un 2025 positivo.

“Siamo tornati a fare le cose come si devono fare, con il lavoro di squadra, come si devono fare le cose. È stato un periodo impegnativo ma la squadra, e Mbappé, sono tornati a fare le cose bene e ci rendono entusiasti per il 2025.”

À propos de Publisher