Ranieri nel post partita: «I ragazzi fino all’ultimo hanno lottato. Questa è la chiusura del cerchio, ringrazierò per sempre Cagliari» | OneFootball

Ranieri nel post partita: «I ragazzi fino all’ultimo hanno lottato. Questa è la chiusura del cerchio, ringrazierò per sempre Cagliari» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·23 mai 2024

Ranieri nel post partita: «I ragazzi fino all’ultimo hanno lottato. Questa è la chiusura del cerchio, ringrazierò per sempre Cagliari»

Image de l'article :Ranieri nel post partita: «I ragazzi fino all’ultimo hanno lottato. Questa è la chiusura del cerchio, ringrazierò per sempre Cagliari»

Ranieri ha parlato nel post partita di Cagliari-Fiorentina, match valido per l’ultima giornata del campionato di Serie A 2023/2024

Ranieri ha parlato a Dazn nel post partita di CagliariFiorentina, match valido per l’ultima giornata del campionato di Serie A 2023/2024. Le sue parole:

SALUTI – «Chiamatemi come volete, Claudio è meglio di tutti. Non mi aspettavo il saluto, ringrazio i giocatori, sia i miei che quelli della Fiorentina. Momento bello. Volevamo vincere, la Fiorentina ha vinto una bellissima partita, abbiamo creato tanto, sono soddisfatto di uscire dal campo con questa prestazione»


Vidéos OneFootball


CONSAPEVOLEZZA – «I ragazzi mi lasciano con la consapevolezza di dare sempre il massimo. Abbiamo fatto una mezz’ora pazzesca. Poi l’avversario ha fatto un gran gol. Poi è entrato Gonzalez, son bravi. I ragazzi mi hanno lasciato un dolce in bocca, perché fino all’ultimo hanno lottato»

CALCIO – «Una cosa strana. Io sono nato qui a Cagliari, questa è evidentemente la fine del cerchio. Mi ha lanciato nel mondo degli allenatori. Poi dissi, se arriverà una Nazionale, che mi dice qualcosa, perché no, altrimenti è finita, va bene così. Ringrazierò per sempre la gente di Cagliari. Mi hanno voluto bene 35 anni fa. Non mi mancherà, mi avevano abituato a fare una vacanza lunga. Poi bisogna saper soffrire»

SALVEZZA – «La salvezza deve essere abbastanza. Bisogna pesare anche le altre squadre. Tutti vogliono vincere. Quando arriveranno gli sceicchi una vincerà il titolo e tre retrocederanno lo stesso, non si scappa»

IMPRESA – «Leicester impresa più grande di sempre? Sì, ma vedete, Cagliari è Cagliari»

À propos de Publisher