Rabiot-Juventus, il rinnovo si complica. E l’Inter? Contatti con altri club! | OneFootball

Rabiot-Juventus, il rinnovo si complica. E l’Inter? Contatti con altri club! | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·2 juillet 2024

Rabiot-Juventus, il rinnovo si complica. E l’Inter? Contatti con altri club!

Image de l'article :Rabiot-Juventus, il rinnovo si complica. E l’Inter? Contatti con altri club!

La Juventus e Adrien Rabiot non sono ancora giunti a un accordo per il rinnovo di contratto. Intanto l’entourage è in contatto con altri club. Tra questi c’è anche l’Inter? Di seguito gli ultimi aggiornamenti.

COMPLICAZIONI – Da tempo, almeno un paio di mesi, si discute del prolungamento di contratto di Adrien Rabiot con la Juventus. L’operazione di rinnovo ha avuto diverse fasi, a partire da una distanza che nel corso delle settimane sembrava poter essere colmata. Adesso, però, la situazione sta prendendo dei risvolti non particolarmente positivi per la Juventus, che rischia di perdere il calciatore a zero. Stando a quanto riporta l’esperto di mercato Fabrizio Romano, infatti, il prolungamento di Rabiot si complica ulteriormente.


Vidéos OneFootball


Rabiot-Juventus, il punto sulla situazione rinnovo!

OFFERTA – Il giornalista sul proprio profilo Twitter ha aggiornato sulla situazione legata al rinnovo di contratto di Rabiot con la Juventus, spiegando che attualmente trovare un accordo resta difficile. Il club bianconero, infatti, si è spinto ad una proposta fino a 7 milioni di euro netti a stagione, facendo del proprio meglio per andare incontro alle esigenze del calciatore. La decisione di Rabiot arriverà alla fine degli Europei ma, nel frattempo, il suo entourage sta dialogando con altri club. Sarebbe interessante sapere se fra questi potrebbe esserci anche l’Inter, che spesso nel corso degli ultimi mesi è stata accostata al nome del difensore della Juventus. Quella di Rabiot è una posizione che, certamente, andrà guardata con attenzione nel corso delle prossime settimane.

À propos de Publisher