PianetaSerieB
·28 avril 2025
Qui Salernitana â Simy torna in campo dopo 2 MESI e ora punta lo Spezia: đ§ al dato, al Picco ha giĂ segnato 4 volte!

In partnership with
Yahoo sportsPianetaSerieB
·28 avril 2025
Nella partita con il Cosenza di venerdĂŹ, Pasquale Marino ha dato spazio anche a Tongya, autore del gol del 3-0 che ha sigillato la partita, e Simy, tornato dopo 2 mesi dallâultima apparizione. Lâattaccante nigeriano aveva giocato con la Carrarese, ma poi Ăš rimasto allâoscuro per diverso tempo, perdendo ogni ballottaggio con gli altri compagni di reparto in rosa.
E invece nella scorsa giornata Ăš arrivato il suo momento e, come riporta Il Mattino, Simy avrebbe scalato le gerarchie e preso un poâ piĂč di posizione, ai danni di Raimondo e Wlodarczyk. In una Salernitana di Marino che nelle due partite ha segnato con un centrocampista e tre difensori, tra cui figura la doppietta di Ferrari, lâex Crotone potrebbe essere lâarma per risolvere i problemi offensivi.
CâĂš poi un curioso dato: la Salernitana giocherĂ la prossima partita in casa dello Spezia e nellâarco della sua carriera Simy ha segnato ben 4 volte allo stadio Picco. Nella stagione 2019/2020, il nigeriano fece doppietta, mentre lâanno dopo in Serie A mise la sua firma con la maglia del Crotone. Concludiamo poi con la rete siglata in uno Spezia-Salernitana.