Qui Palermo – City Group infastidito, a Cosenza sarà ultima spiaggia per Dionisi: la situazione | OneFootball

Qui Palermo – City Group infastidito, a Cosenza sarà ultima spiaggia per Dionisi: la situazione | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·18 février 2025

Qui Palermo – City Group infastidito, a Cosenza sarà ultima spiaggia per Dionisi: la situazione

Image de l'article :Qui Palermo – City Group infastidito, a Cosenza sarà ultima spiaggia per Dionisi: la situazione

Stando a quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, la spigolosa trasferta che attende nel prossimo weekend il Palermo al Marulla di Cosenza rappresenterà senza più ombra di dubbio l’ultima possibilità concessa ad Alessio Dionisi per salvare la propria traballante panchina.

Dopo attente riflessioni, il City Football Group avrebbe infatti deciso di confermare la fiducia a tempo al trainer toscano, al quale però in riva al Crati non sarà concesso un risultato diverso rispetto alla vittoria. L’ex Empoli e Sassuolo paga al momento la scarsa empatia con ambiente e tifosi, i quali hanno oramai apertamente esternato il proprio – nettissimo – distacco dal 44enne, e scelte tattiche quantomeno discutibili (Pohjanpalo tirato fuori all’84’ contro il Mantova).


Vidéos OneFootball


Il mancato ribaltone, allo stato attuale delle cose, sarebbe inoltre dettato da ulteriori due elementi: il fresco precedente Corini-Mignani, quando l’attuale trainer del Cesena non riuscì a invertire la rotta in un’annata sportiva molto deludente sia prima che dopo il suo arrivo, e l’assenza sul mercato di profili sulla carta idonei a sovvertire il trend già nell’immediato.

A ogni modo, come detto, la tappa in terra bruzia dovrebbe rappresentare – questa volta per davvero – l’ultimissima chiamata per il tecnico rosanero dopo gli ingenti investimenti posti in essere anche a gennaio dalla ricca proprietà britannica per continuare ad alimentare l’obiettivo Serie A.

À propos de Publisher