DirettaCalcioMercato
·16 août 2025
Prima O’Riley, poi Muniz: Juve e Atalanta aspettano i due bomber di Brighton-Fulham

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·16 août 2025
Prima O’Riley, poi Rodrigo Muniz: i due obiettivi di Juventus e Atalanta sono stati protagonisti in Brighton-Fulham.
Finisce 1-1 la sfida di Premier League tra Brighton e Fulham, con i gol arrivati tutti nel secondo tempo. A sbloccare il match è stato Matt O’Riley, che dal dischetto ha portato in vantaggio i Seagulls di Fabian Hürzeler. Quando ormai il successo dei padroni di casa sembrava vicino, è arrivata la beffa al 90’: Rodrigo Muniz ha trovato il guizzo che ha gelato l’AMEX Stadium, consegnando un punto prezioso agli uomini di Marco Silva.
Il match ha messo in vetrina due protagonisti molto chiacchierati sul mercato. Secondo Fabrizio Romano, la Juventus ha già raggiunto un accordo di massima con O’Riley sui termini contrattuali: il centrocampista classe 2000 è considerato il candidato ideale a raccogliere l’eredità di Douglas Luiz, nel caso in cui il brasiliano lasci Torino. Lo stesso giocatore avrebbe espresso la volontà di aspettare soltanto i bianconeri.
Dall’altra parte, Rodrigo Muniz è finito nel mirino dell’Atalanta. Come riportato da Sky Sport, i bergamaschi hanno già presentato un’offerta da 40 milioni di euro per l’attaccante brasiliano, che si sta confermando sempre più decisivo. Il Fulham, però, non ha ancora aperto alla cessione, ritenendo il centravanti fondamentale per il prosieguo della stagione.
Un pareggio che dunque lascia entrambe le squadre con sensazioni contrastanti, ma che soprattutto accende i riflettori sul futuro di due giocatori al centro del mercato italiano.