đŸ˜„ Pressioni Real e bufera, l’Atletico mostra vicinanza agli arbitri con tono “polemico” | OneFootball

đŸ˜„ Pressioni Real e bufera, l’Atletico mostra vicinanza agli arbitri con tono “polemico” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·7 février 2025

đŸ˜„ Pressioni Real e bufera, l’Atletico mostra vicinanza agli arbitri con tono “polemico”

Image de l'article :đŸ˜„ Pressioni Real e bufera, l’Atletico mostra vicinanza agli arbitri con tono “polemico”

Non si placa la polemica arbitri in Liga. L’Atletico Madrid ha deciso di diffondere sui propri social un messaggio di vicinanza alla classe arbitrale: “Vogliamo esprimere il nostro pieno supporto e solidarietà all’intera squadra arbitrale, alle loro famiglie e ai loro amici. Questi sono giorni molto difficili per la comunità calcistica”.

Proprio prima della vigilia del delicato derby col Real Madrid, culmine di una settimana ricca di tensioni. Dopo la sfida con l’Espanyol, infatti, i Blancos hanno protestato a causa della mancata espulsione di Romero, protagonista di un brutto fallo su MbappĂ©. I Colchoneros hanno cosĂŹ deciso di tweetare un meme polemico per mettere in guardia tutti circa le presunte pressioni del Real sugli arbitri.


Vidéos OneFootball


Nella conferenza stampa della vigilia, come riporta il Corriere dello Sport, Carlo Ancelotti si Ăš espresso su quanto sta accadendo: “Non mi risulta che il Real Madrid abbia fatto pressione sugli arbitri. C’ù chi dice che il sistema favorisce il Real Madrid, ma quando il Real Madrid vuole cambiarlo, lo rifiuta. Cosa penso della dichiarazione del presidente della Liga secondo cui qualcuno del Real Madrid ha perso la testa? Non vorrei toccare questo argomento prima di una partita cosĂŹ importante, ma Tebes puĂČ dormire sonni tranquilli, qui nessuno ha perso la testa“.

Diego Pablo Simeone, invece, ha commentato: “Non penso a come reagirà l’arbitro, ma a noi. Dobbiamo giocare una partita in linea con quello che stiamo facendo. Sappiamo che affrontiamo un avversario con grandi individualità e dovremo essere attenti a questo. Stiamo pensando alla partita e a come potergli far male, sportivamente parlando. Conosciamo le loro individualità e cercheremo di giocare la partita che vogliamo giocare”.

À propos de Publisher