DirettaCalcioMercato
·28 avril 2025
Pogba, il DC United ci prova: la risposta del francese

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·28 avril 2025
Il DC United ha avuto contatti esplorativi per Paul Pogba due mesi fa, ma non è ancora emersa alcuna offerta. Il centrocampista francese deciderà la sua nuova squadra il mese prossimo.
Secondo quanto riportato da Ben Jacobs, il DC United in MLS ci prova per Paul Pogba. Il club americano ha mosso i primi passi due mesi fa, ma non risulta ancora nessuna offerta. Il centrocampista ex Juve, rientrato dalla squalifica per doping a marzo, sceglierà la sua nuova avventura il prossimo mese. Il suo obiettivo è riconquistare la maglia della nazionale per giocare i Mondiali in USA nel 2026. Per adesso, inoltre, non risulta possibile un suo clamoroso ritorno al Manchester United.
DUSSELDORF, GERMANY – JULY 01: Paul Pogba is seen in attendance in the stands prior to the UEFA EURO 2024 round of 16 match between France and Belgium at Düsseldorf Arena on July 01, 2024 in Dusseldorf, Germany. (Photo by Alex Livesey/Getty Images)
Terminata la squalifica per doping a marzo, Paul Pogba ha continuato ad allenarsi a Miami in vista del suo ritorno. Secondo quanto riportato da GIVEMESPORT, il centrocampista francese conosce il proprietario del DC United, Jason Levien, e i primi colloqui si sono svolti due mesi fa. Ad oggi, però, non è stata presentata alcuna offerta formale. L’ex Juventus ha parlato con diversi club, buttando l’occhio anche al Mondiale per club che si giocherà in USA questa estate, ma la decisione finale sarà presa solamente il prossimo mese.
Il DC United può sognare ed ha un posto libero per i ‘designated players‘ -gli altri due sono occupati da Christian Benteke e Mateusz Klich- ma non è il solo. Infatti, anche altri club da Turchia e Arabia Saudita monitorano la situazione del “Polpo”. Paul Pogba ha tanta voglia di tornare: l’obiettivo è quello di riconquistare la maglia della Nazionale francese per i Mondiali di USA 2026.