đŸ™ŒđŸ» Pochettino: “Parlavo di pazienza, ma in un top club sembra una scusa” | OneFootball

đŸ™ŒđŸ» Pochettino: “Parlavo di pazienza, ma in un top club sembra una scusa” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·16 mai 2024

đŸ™ŒđŸ» Pochettino: “Parlavo di pazienza, ma in un top club sembra una scusa”

Image de l'article :đŸ™ŒđŸ» Pochettino: “Parlavo di pazienza, ma in un top club sembra una scusa”

L’allenatore del Chelsea Mauricio Pochettino ha commentato il successo contro il Brighton della sua squadra, che ormai dĂ  feedback sempre piĂč incoraggianti.

Ecco le parole alla BBC, riprese da TMW:


Vidéos OneFootball


“L’approccio mi Ăš piaciuto, affrontavamo una squadra che gioca bene, i giocatori hanno un enorme merito. Sono molto felice per i tre punti, ci mettono in un’ottima posizione per cercare di arrivare in Europa. Abbiamo migliorato risultati e prestazioni, abbiamo parlato di pazienza quando devi costruire qualcosa perchĂ© ci vuole tempo, ma in un grande club sembra sempre una scusa. Abbiamo continuato a lavorare e a essere positivi”.

Vuole il VAR in Premier League la prossima stagione? “Non ù una mia decisione. Viviamo in un’era tecnologica e per me la questione non ù se usare o meno il VAR, ma come lo usiamo”.

Queste altre dichiarazioni, a Sky Sports:

“Abbiamo dominato fin dall’inizio contro una squadra non facile da affrontare, per questo siamo così orgogliosi e così felici. L’evoluzione della squadra c’ù”.

Che ne pensa dell’espulsione di James? “Non l’ho vista – dice a Football London -. Penso sia difficile dare la mia opinione, ma Ăš doloroso perchĂ© per noi Ăš un giocatore importante ed Ăš stato espulso in una serata fantastica di calcio”.

Due parole su Mudryk e Nkunku? “Mykhailo non sta bene. Aveva un po’ di vertigini, abbiamo utilizzato la sostituzione per commozione cerebrale e ora dovrà stare a riposo almeno sette giorni, quindi non ci sarà la prossima partita. Spero non sia nulla di grave. Per Christopher sono felicissimo, soffriva e ora segna. Sono felice per lui, ù molto importante per noi”.

À propos de Publisher