
Zerocinquantuno
·23 août 2025
Pobega: “La troppa imprecisione ha dato fiducia alla Roma, poi abbiamo fatto la nostra gara ma non è bastato. Gli errori individuali possono capitare”

In partnership with
Yahoo sportsZerocinquantuno
·23 août 2025
Tempo di Lettura: < 1 minuto
Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal centrocampista rossoblù Tommaso Pobega al termine di Roma-Bologna 1-0.
Più ombre che luci – «In primis non siamo stati precisi nelle scelte: occorreva avere più lucidità, sbagliando molto è normale dare fiducia alla Roma. Poi in corso d’opera abbiamo sistemato alcune cose, gestito meglio le letture e fatto la nostra gara. Potevamo riaprirla, ma purtroppo è andata così».
Nessuna croce su Lucumí – «Nel calcio gli errori individuali capitano: stasera Jhon ha fatto anche molte cose positive, l’errore si analizza e poi ci si allena per crescere. Come squadra eravamo venuti qui con l’intento di giocare per i nostri obiettivi e abbiamo lottato fino all’ultimo, peccato non aver portato via nemmeno un punto».
Il punto sulla carriera – «Credo ci si debba porre dei traguardi e lavorare sui punti deboli. Io agisco così e mi alleno forte: so che finché giocherò vorrà sempre migliorare, ogni anno spero sia quello più importante per me».
Direct
Direct
Direct
Direct