🤬 Pedullà: “Samp-Salernitana sintesi dello scandalo del calcio italiano, troppi improvvisatori in servizio permanente” | OneFootball

🤬 Pedullà: “Samp-Salernitana sintesi dello scandalo del calcio italiano, troppi improvvisatori in servizio permanente” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·20 juin 2025

🤬 Pedullà: “Samp-Salernitana sintesi dello scandalo del calcio italiano, troppi improvvisatori in servizio permanente”

Image de l'article :🤬 Pedullà: “Samp-Salernitana sintesi dello scandalo del calcio italiano, troppi improvvisatori in servizio permanente”

In un editoriale pubblicato sulle colonne del proprio sito, Alfredo Pedullà è tornato sul tumultuoso playout fra Salernitana e Sampdoria, il cui ritorno verrà disputato domenica sera all’Arechi dopo il relativo rinvio successivo al grottesco caso di intossicazione alimentare patito dalla truppa granata, in un discorso più generale incentrato su Gennaro Gattuso nuovo CT della Nazionale.

“Gattuso? Cerchiamo di essere l’Italia senza arrossire di vergogna e alla larga da tutti i problemi irrisolti da anni (vorrei dire da secoli). Il playout tra Sampdoria e Salernitana credo sia stata la sintesi dello scandalo, ma purtroppo non è stato l’unico. La Serie C celebra lo share, ma dimentica gli “omicidi” di club che sono spariti senza un minimo di controllo preventivo. Ecco, abbiamo bisogno di un Gattuso che almeno ci metta il cuore, la sincerità, l’appartenenza e ciò che serve in un mondo di improvvisatori in servizio permanente effettivo”.

Ă€ propos de Publisher