Juventusnews24
·12 avril 2025
Pastore diffida di Tudor e avverte: «È stato aiutato da questo nel suo lavoro alla Juve, ma anche lui dovrà fare i conti con un aspetto»

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·12 avril 2025
Nell’intervista rilasciata in ESCLUSIVA a JuventusNews24, Giuseppe Pastore ha calmato gli animi sulla bontà dell’inserimento a lungo termine di Igor Tudor nella Juve. Ecco le sue parole in merito all’argomento.
PAROLE – «Tudor è stato aiutato anche dal fatto che l’ambiente sperava di liberarsi di Motta, è arrivato e ha trovato lavoro facile. Ma attenzione perché se il croato inizierà la stagione prossima, qualora rimanesse, anche lui dovrà fare i conti con un suo carattere e un suo modo di lavorare che in passato non gli ha portato grandi successi perché spesso è andato via da squadre dove aveva fatto bene per motivi caratteriali; quindi ecco, non è che Tudor sia un simpaticone (ride, ndr) un uomo morbido da questo punto di vista. Ha il vantaggio in questo momento di aver rimesso un po’ la barra dritta, ex juventino quindi l’ambiente lo ha preso a simpatia e poi se vinci le prime due / tre partite, le cose funzionano meglio però non è che potrebbe durare a lungo questa fase. Anche Tudor sarà chiamato prima o poi a metterci del suo e a far valere le sue idee e il modo in cui cercherà di imporle farà la differenza».