Partner Weekend | Il riassunto di due giorni all'insegna dei colori gialloblù | OneFootball

Partner Weekend | Il riassunto di due giorni all'insegna dei colori gialloblù | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Hellas Verona FC

Hellas Verona FC

·14 mai 2025

Partner Weekend | Il riassunto di due giorni all'insegna dei colori gialloblù

Image de l'article :Partner Weekend | Il riassunto di due giorni all'insegna dei colori gialloblù

Verona - Sabato 10 e domenica 11 maggio si è svolto il primo Partner Weekend gialloblù, esclusivo evento che ha rappresentato un'importante occasione di incontro e confronto, culminata con la partecipazione alla partita Hellas Verona-Lecce, che ha offerto agli ospiti un’occasione unica per vivere da vicino l’atmosfera del Bentegodi.

La prima giornata è iniziata al Palazzo della Gran Guardia, nel cuore di Verona, da cui il gruppo è partito alla scoperta del mondo gialloblù. La prima tappa è stata l’Hellas Sport Center, dove gli ospiti hanno potuto osservare da vicino le strutture dedicate alla preparazione atletica e alla crescita del settore giovanile. Dopo un coffee break nella sede del Club, la visita è proseguita allo stadio Olivieri, teatro della partita Hellas Verona-Juventus, valida per la 37a giornata del campionato Primavera 1 2024/25.


Vidéos OneFootball


La suggestiva location del Lago di Garda è stata poi scelta per il pranzo, tenutosi a Le Morette, rinomata cantina di Peschiera del Garda. Qui, tra vigneti e gli scorci lacustri, gli ospiti hanno potuto degustare le eccellenze enogastronomiche del territorio.

Nel pomeriggio, il gruppo ha visitato lo Sporting Center Paradiso, per conoscere da vicino le strutture utilizzate quotidianamente dai calciatori gialloblù, e hanno fatto tappa poi nel centro storico della città all’Hellas Store. La giornata si è infine conclusa con una cena al Ristorante Maffei, uno dei locali più rinomati e storici di Verona, dove gli ospiti hanno potuto gustare prelibate pietanze nel cuore del centro cittadino.

Domenica 11 maggio, giornata dedicata alle celebrazioni del quarantesimo anniversario dello Scudetto del Verona, gli ospiti hanno avuto l'opportunità di vivere in prima persona l'atmosfera dello stadio 'Bentegodi', in un giorno ricco di emozioni e ricordi.

All’arrivo sono stati accolti all’Hellas Garden, l’esclusiva area hospitality allestita per l’occasione dal Club a due passi dallo stadio 'Bentegodi'. Il programma è iniziato con il walk about, una visita guidata all’interno dello stadio che ha permesso agli ospiti di esplorare alcune aree normalmente riservate agli addetti ai lavori: tunnel, spogliatoi e bordocampo.

Il pranzo all’Hellas Garden ha poi offerto un momento conviviale in un contesto raffinato e di qualità. A seguire, il gruppo ha potuto assistere da bordocampo al riscaldamento prepartita della squadra e ai festeggiamenti dedicati ai campioni d'Italia 1984/85, vivendo l’emozione del pre-gara a pochi metri dai protagonisti. Dopo il fischio d'inizio, il gruppo ha seguito Hellas Verona-Lecce dalla Tribuna Autorità, vivendo la partita da una postazione privilegiata. Al termine del match, la giornata si è conclusa con un Meet&Greet all’Hellas Garden, un'occasione per incontrare i giocatori gialloblù al termine della partita.

À propos de Publisher