DirettaCalcioMercato
·21 août 2025
Parma, Reyna si allontana: ora può restare in Germania

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·21 août 2025
Il futuro di Giovanni Reyna potrebbe non essere in Serie A: il Borussia Monchengladbach ha presentato un’offerta al Dortmund.
Sembrava tutto apparecchiato per l’arrivo di Giovanni Reyna al Parma, con lo sprint decisivo nelle ultime ore a far pensare a una fumata bianca imminente. Ma il colpo in entrata dei Crociati si complica: la concorrenza ora è concreta e potrebbe cambiare il destino del talento statunitense.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, sul centrocampista classe 2002 è piombato il Borussia Monchengladbach, che avrebbe già mosso passi concreti con il Borussia Dortmund. La prima offerta è stata messa sul tavolo: 3-3,5 milioni di euro più bonus, una base che ora attende la risposta dei gialloneri. Il rischio, per il Parma, è chiaro: se non dovesse rilanciare, l’arrivo di Reyna in Serie A potrebbe sfumare definitivamente, lasciando strada libera al Monchengladbach.
Giovanni Reyna è un calciatore statunitense classe 2002 del Borussia Dortmund. Il ragazzo è figlio di Claudio Reyna, ex giocatore di Sunderland e Rangers oltre che della nazionale a stelle e strisce. Esordisce nel 2019 in prima squadra con i gialloneri e, dopo le prime stagioni in grande ascesa, la sua crescita sembra essersi arrestata e nemmeno un prestito di 6 mesi al Nottingham Forest ha risollevato la situazione. Dopo il ritorno in Germania, lo statunitense ha collezionato solo 16 presenze in stagione con due gol messi a referto, con un minutaggio ridotto rispetto a prima.