PianetaSerieB
·9 mai 2025
Palermo, Osti: “Con questo clima è difficile giocare in casa. I cambi di Dionisi diventano un problema, Vasic non merita accanimento!”

In partnership with
Yahoo sportsPianetaSerieB
·9 mai 2025
Il ds del Palermo Carlo Osti ha parlato alla stampa dopo il successo per 2-0 col Frosinone commentando il clima ostile del Renzo Barbera.
Ecco le dichiarazioni, riprese da TMW:
“Voglio sottolineare la prova della squadra, che è stata concentrata per tutta la durata del match. Rispetto ad altre gare interne è riuscita a mantenere una buona concentrazione. Faccio i complimenti ai ragazzi e al mister che oggi hanno raggiunto il traguardo minimo che sono i playoff.
Abbiamo le nostre responsabilità se si è creato questo clima. Mi auguro che con l’ultima partita e la corsa ai playoff la squadra riesca a riconquistare i tifosi. Sono convinto che se la squadra saprà fare ottime prestazioni riporterà il pubblico dalla sua. C’è tempo per fare le giuste valutazioni. La cosa che mi ha dato più fastidio è stato l’accanimento nei confronti di Vasic che è un ragazzo serio, un professionista che si allena sempre bene. Non penso si meriti quanto accaduto questa sera.
Nei confronti del mister è da tempo che c’è questo clima e non è facile lavorare in queste condizioni. Quando si viene a giocare al ‘Barbera’ diventa tutto più difficile: anche nella semplice gestione dei cambi”.