PianetaSerieB
·17 février 2025
Palermo, i tifosi ironizzano contro Dionisi: “Anche noi lo vogliamo, te ne devi andare!”. Lo striscione e il riferimento ad inizio stagione

In partnership with
Yahoo sportsPianetaSerieB
·17 février 2025
Il pareggio interno contro il Mantova è stato l’ennesimo passo falso del Palermo in questa stagione di Serie B: i rosanero, partiti con i migliori auspici grazie ad un calciomercato faraonico, si ritrovano ora mestamente al nono posto in classifica, distanti anni luce dalla zona valida per la promozione nella massima serie.
Ad inizio gennaio era stato il DS Morgan De Sanctis a pagare per la situazione, ma ora sembra quasi inevitabile che pure Alessio Dionisi, dopo di lui, venga sollevato dall’incarico: i risultati della sua gestione sono stati sempre altalenanti, poco convincenti e molto al di sotto delle aspettative.
Pure gli ultras della CNI del Palermo si sono schierati a favore dell’esonero: come riporta StadioNews.it, nella giornata di oggi è stato appeso uno striscione contro il mister ex Empoli e Sassuolo fuori dal Renzo Barbera riportante la frase: “Dionisi anche noi lo vogliamo… Te ne devi andare“. Il riferimento è a uno dei proclami fatti dal tecnico durante i primi allenamenti stagionali; “Voi lo volete? Anche noi lo vogliamo, lo vogliamo tutti“, dove era palese il riferimento al sogno chiamato Serie A. La realtà, otto mesi più tardi, è ben diversa.