OneFootball
·7 mai 2025
In partnership with
Yahoo sportsOneFootball
·7 mai 2025
Questo articolo Ăš stato tradotto in italiano dall'intelligenza artificiale. Puoi leggere la versione originale in đŽó §ó ąó „ó źó §ó ż qui.
Al culmine della sua carriera, Yaya Touré poteva fare tutto e i tifosi del Man City hanno potuto godere di alcuni dei momenti migliori dell'ivoriano durante la stagione 2013/14.
Nella penultima partita di quella stagione, il City ha travolto l'Aston Villa 4-0 all'Etihad andando due punti davanti al Liverpool in vetta alla classifica della Premier League.
Le reti precedenti di Edin DĆŸeko e Stevan JovetiÄ avevano messo i Citizens saldamente in controllo, ma il meglio della serata Ăš arrivato alla fine.
Anche con la minaccia della crampi incombente durante i minuti di recupero, Touré ha deciso di correre 70 metri del campo e ha trovato il gol - segnando il 100° gol della stagione del City in grande stile.
Il gol si Ú rivelato essere l'ultimo di Touré in una sensazionale stagione da solista 2013/14, in cui ha segnato 20 gol in Premier League e ha fornito 9 assist per aiutare il City a conquistare il secondo titolo in tre stagioni.
đž ANDREW YATES
Direct