Obaretin, il Bari attende il via libera. Ma Magalini avverte: “C’è anche il Palermo” | OneFootball

Obaretin, il Bari attende il via libera. Ma Magalini avverte: “C’è anche il Palermo” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaBari

PianetaBari

·25 juillet 2025

Obaretin, il Bari attende il via libera. Ma Magalini avverte: “C’è anche il Palermo”

Image de l'article :Obaretin, il Bari attende il via libera. Ma Magalini avverte: “C’è anche il Palermo”

Dopo un giugno di fuoco, il mercato del Bari sta vivendo un momento di stallo. Guardando l’ossatura della squadra, Magalini e Di Cesare saranno chiamati a intervenire a centrocampo, in attacco e, con un Vicari sempre più sull’uscio, anche in difesa. Uno dei primi nomi sul taccuino della dirigenza è sempre quello di Nosa Obaretin, attualmente in ritiro con il Napoli a Dimaro. La pista però, non è assolutamente semplice.

Image de l'article :Obaretin, il Bari attende il via libera. Ma Magalini avverte: “C’è anche il Palermo”

Copyright: Domenico Bari / IPA Sport / IPA


Vidéos OneFootball


La situazione Obaretin

Come detto ieri da Magalini in un’intervista, il Bari spera ancora in un ritorno di Nosa Obaretin. «Non so se possa tornare da noi, purtroppo ha un mercato importante attorno a lui, con qualche squadra di Serie A che si è affacciata al Napoli. In B c’è anche qualche squadra blasonata come il Palermo. Io sarei felicissimo se potesse tornare da noi, ma al di là di lui dobbiamo subito colmare quella casella» le parole del dirigente veronese.

Il Napoli, club proprietario del cartellino, non ha ancora dato il suo ok definitivo alla cessione, ma il ragazzo, dopo essersi messo in mostra nella passata stagione, attende una chiamata dalla Serie A. Nelle scorse settimane la Cremonese e il Pisa di Gilardino, due neopromosse, avrebbero mosso dei passi in avanti per il classe 2003, senza però mai affondare il colpo.

In Serie B, oltre al sondaggio del Palermo svelato da Magalini c’è da registrare l’interessamento di Empoli e Avellino. Il Bari attende speranzoso, forte di quell’accordo con il Napoli che la vede al primo posto della graduatoria qualora il difensore dovesse nuovamente accasarsi in Serie B. La dirigenza, attualmente impegnata sul fronte uscite, busserà alle porte dei campani nelle prossime settimane sperando in una risposta positiva.

À propos de Publisher