Nico Paz resta a Como: il Real non attiverà la clausola di recompra | OneFootball

Nico Paz resta a Como: il Real non attiverà la clausola di recompra | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·13 juillet 2025

Nico Paz resta a Como: il Real non attiverà la clausola di recompra

Image de l'article :Nico Paz resta a Como: il Real non attiverà la clausola di recompra

Dopo giorni di rumors è arrivata la conferma, Nico Paz resterà a Como anche per la prossima stagione, con il Real che non attiverà la clausola di recompra.

Grandi notizie in casa Como, con i lariani che terranno anche per la prossima stagione il proprio talento Nico Paz. L’argentino, messosi in mostra nella scorsa stagione con i comaschi, resterà con ogni probabilità a Como anche nella prossima stagione, poiché, secondo Fabrizio Romano, il Real Madrid non attiverà la clausola di recompra da 8 milioni di euro, scelta per la quale è anche arrivata la comunicazione ufficiale da parte dei Blancos. Paz rimarrà dunque a Como, visto che i lariani vogliono tenere il proprio talento a tutti i costi, anche qualora si presentassero offerte molto cospicue.


Vidéos OneFootball


Como, quanto può restare ancora Nico Paz: il Real Madrid ha ancora una clausola

Nico Paz resterà a Como sicuramente per la prossima stagione. L’argentino, il cui cartellino è posseduto dal club biancazzurro, ma il Real Madrid ha una clausola di recompra, è certamente sotto i riflettori dei Blancos, che stanno osservando il suo percorso di crescita in Lombardia. Qualora gli spagnoli decidessero che è arrivato il momento di riprendersi il talento classe 2004, basterà pagare una delle clausole di riacquisto che le Merengues possiedono. Per esempio, nel 2026 il Real Madrid potrà riprendere Paz per 9 milioni di euro, mentre nel 2027 ne serviranno 11. Sembra solo questione di tempo, dunque il ritorno di Nico Paz al Real Madrid, ma, finché sarà a Como, l’argentino resterà una risorsa preziosissima per i lariani

À propos de Publisher