Nico Gonzalez Juve, l’interesse dell’Al Ahli non attrae l’argentino! Il bianconero preferisce altre mete: occhio all’inserimento di quella squadra! | OneFootball

Nico Gonzalez Juve, l’interesse dell’Al Ahli non attrae l’argentino! Il bianconero preferisce altre mete: occhio all’inserimento di quella squadra! | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·18 juillet 2025

Nico Gonzalez Juve, l’interesse dell’Al Ahli non attrae l’argentino! Il bianconero preferisce altre mete: occhio all’inserimento di quella squadra!

Image de l'article :Nico Gonzalez Juve, l’interesse dell’Al Ahli non attrae l’argentino! Il bianconero preferisce altre mete: occhio all’inserimento di quella squadra!

Nico Gonzalez Juve, l’Al Ahli non stuzzica l’argentino! Occhio all’opportunità che si potrebbe aprire in Serie A: l’ex Viola si potrebbe rilanciare

Il futuro di Nico Gonzalez, esterno d’attacco della Juventus, è ancora in bilico. Nonostante la Vecchia Signora stia cercando di fare chiarezza sulla sua situazione, il giocatore sembra non essere particolarmente entusiasta all’idea di trasferirsi in Arabia Saudita, malgrado l’interesse di vari club sauditi, in particolare da parte dell’Al Ahli. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, Gonzalez non sarebbe attratto da questa prospettiva in questa fase della sua carriera: l’ex Fiorentina preferisce altre opzioni, soprattutto se dovessero arrivare offerte che possano garantirgli un ruolo di maggiore importanza.

Nico Gonzalez Juve, si tratta di una destinazione gradita

Tra le possibili destinazioni, l’Atalanta sembra essere quella che più stuzzica l’interesse di Gonzalez. Il club bergamasco, sempre attento a giovani talenti e con una filosofia di gioco offensiva, potrebbe rappresentare un’ottima opportunità per rilanciare la carriera del calciatore argentino, che alla Juventus ha avuto alti e bassi. La Dea, che da sempre valorizza gli esterni, potrebbe dargli il ruolo di protagonista, permettendogli di tornare ai suoi livelli migliori. Inoltre, la Serie A rappresenterebbe per lui un ambiente familiare, un campionato che conosce bene e dove potrebbe trovare maggior continuità.


Vidéos OneFootball


La Juventus e il futuro di Gonzalez

Mentre il calciomercato bianconero continua a seguire gli sviluppi, con molteplici trattative in corso, la situazione di Gonzalez resta in bilico. Se Gonzalez dovesse partire, il club torinese vorrebbe comunque monetizzare il suo cartellino e potrebbe valutare una cessione, ma solo alle condizioni giuste. Al momento, l’Atalanta sembra essere una delle squadre più interessate, ma la concorrenza potrebbe essere dietro l’angolo. In ogni caso, il futuro di Gonzalez sembra orientato verso un possibile ritorno in Serie A, lontano dalle sirene saudite, che al momento non sembrano allettanti per lui.

Le prossime settimane saranno decisive per capire se la trattativa con l’Atalanta avrà un seguito o se altre squadre decideranno di intervenire per ingaggiare l’esterno argentino. La Juventus, dal canto suo, è pronta a valutare qualsiasi proposta e a decidere la strada migliore per il futuro di Gonzalez.

À propos de Publisher