PianetaChampions
·1 août 2025
⏱️ Nel week-end incontro tra Jashari e il Brugge: lo svizzero vuole solo il Milan. Dall’Arabia l’offerta è 🤯

In partnership with
Yahoo sportsPianetaChampions
·1 août 2025
Non si sblocca ancora la trattativa tra Milan e Club Brugge per Ardon Jashari. Il centrocampista classe 2002 incontrerà Bart Verhaeghe, presidente nel Club Brugge, nel weekend. In quell’occasione ribadirà la sua volontà di cambiare squadra, e di mantenere l’accordo preso con il Milan.
I nerazzurri – riporta Di Marzio – gli avevano promesso che se fosse arrivata un’offerta da 32,5 milioni di euro, lo avrebbero lasciato andare. Così non è successo, in quanto dall’Inghilterra è arrivata una proposta da 40 milioni di euro. I rossoneri, invece, non alzeranno l’offerta da 33,5 milioni.
Su Jashari ci sono anche il Bayer Leverkusen e il Neom, società araba che ha presentato un’offerta da 45 milioni di euro. Il classe 2002 è stato inserito nella lista Champions dal Club Brugge in occasione del preliminare contro il Salisburgo, ma non intende mettersi a disposizione per la sfida in programma per mercoledì 6 agosto. È braccio di ferro.
LA STRATEGIA DEL BRUGGE – Come riporta Longari di Sportitalia, la strategia del Bruges per Jashari è sempre stata quella di portare avanti la trattativa con il Milan il più a lungo possibile in vista dei preliminari di Champions. Infatti la squadra belga lo ha inserito in lista. Dal rientro di Furlani i rossoneri prenderanno una decisione definitiva in merito.
AGGIORNAMENTO ORE 00.06 – Come riporta Matteo Moretto, è vero che il Club Brugge ha inserito Jashari nei preliminari di CL contro il Red Bull Salisburgo, ma il giocatore continua a spingere e a sognare di unirsi al Milan. Nei prossimi giorni si rifletterà internamente se fare una nuova mossa per lui o meno. Alcuni dirigenti del club ritengono che il Milan abbia fatto il massimo offrendo 33,5 milioni di euro+bonus, mentre ci sono altri che vogliono fare un altro passo per concludere l’affare. Nel frattempo Javi Guerra è vicino al rinnovo col Valencia, ma aspetta ancora l’evoluzione della trattativa Milan-Jashari. In settimana attesi sviluppi.
AGGIORNAMENTO ORE 00.26 – Come riporta Longo di calciomercato.com, nelle prossime ore è in programma un summit di mercato tra Furlani, Tare e Allegri: fiducia in aumento per Jashari, si valuta, inoltre, la necessità di acquistare un nuovo difensore centrale, vista anche la scelta del tecnico livornese di puntare spesso su una difesa a 3.