Napoli, trattativa ferma per Osimhen al Galatasaray: mancano le giuste garanzie | OneFootball

Napoli, trattativa ferma per Osimhen al Galatasaray: mancano le giuste garanzie | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·11 juillet 2025

Napoli, trattativa ferma per Osimhen al Galatasaray: mancano le giuste garanzie

Image de l'article :Napoli, trattativa ferma per Osimhen al Galatasaray: mancano le giuste garanzie

Continua l’attesa nella trattativa tra Galatasaray e Napoli per Osimhen: i turchi non hanno fornito le giuste garanzie finanziarie.

Si è fermata la trattativa tra Napoli e Galatasaray per l’approdo di Victor Osimhen a titolo definitivo in Turchia. Il nigeriano, dopo una buona stagione con i giallorossi, vorrebbe rimanere a Istanbul, con la società che sta trovando difficoltà nell’acquistare il giocatore. Difatti, manca l’accordo con il Napoli, che, dopo aver trovato un’intesa per il prezzo del cartellino, non ha ricevuto le necessarie garanzie finanziarie, facendo così bloccare l’affare, come riporta Gianluca Di Marzio. Saranno quindi ore decisive le prossime, con il nigeriano che rimane in balia delle offerte di altri club, vista la rottura con i partenopei.


Vidéos OneFootball


Galatasaray-Osimhen, è stallo. Ma il presidente dei turchi fa chiarezza: ”Non faremo mosse pericolose per le finanze del club”

A commentare la vicenda ci ha pensato anche il presidente del club turco, Dursun Ozbek. Con le seguenti parole:

«Non abbiamo mai fatto nulla che mettesse in difficoltà finanziaria il Galatasaray. Al Galatasaray tutto procede secondo le regole. Non abbiamo mai fatto, e non faremo mai, mosse che possano mettere il club in difficoltà finanziaria».

La situazione resta dunque complicata, nonostante la consapevolezza che la buona riuscita della trattativa possa davvero accontentare tutti. Da un lato il Napoli, che si libererebbe di un fardello molto pesante (e non solo a livello tecnico). Dall’altro, il Galatasaray, che riabbraccerebbe il suo bomber da 37 gol andando a rinforzare notevolmente il peso del reparto offensivo. Ultimo non per importanza, il giocatore stesso, Osimhen. Che, nel mezzo, aspetta sviluppi: vuole lasciare l’Italia, vuole tornare ad Istanbul e, soprattutto, vuole riprendere a sorridere.

À propos de Publisher