Napoli, per De Bruyne pronte le visite mediche? De Laurentiis frena: “I matrimoni si fanno in due” | OneFootball

Napoli, per De Bruyne pronte le visite mediche? De Laurentiis frena: “I matrimoni si fanno in due” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·25 mai 2025

Napoli, per De Bruyne pronte le visite mediche? De Laurentiis frena: “I matrimoni si fanno in due”

Image de l'article :Napoli, per De Bruyne pronte le visite mediche? De Laurentiis frena: “I matrimoni si fanno in due”

Intervenuto a “Il Mattino”, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato della situazione riguardante Kevin De Bruyne.

In una Napoli ancora euforica dopo il quarto Scudetto della propria storia, un possibile arrivo di Kevin De Bruyne potrebbe alimentare ancora di più la gioia della città. Nelle scorse ore sono aumentate sempre di più le probabilità che vedrebbero il belga come giocatore degli azzurri. Il giocatore avrebbe già dato il suo ‘ok’, come riportato da Matteo Moretto, e dovrebbe firmare un biennale da 6 milioni di euro netti a stagione più un bonus da 10 milioni al momento della firma. Per l’ormai ex City, inoltre, sarebbero già state programmate le visite mediche: si dovrebbero svolgere a Londra tra martedì e mercoledì prossimo.


Vidéos OneFootball


Napoli, ADL su De Bruyne: “La nostra intenzione è prenderlo”

Nonostante diversi fonti diano la trattativa tra Napoli e Kevin De Bruyne in fase avanzata, Aurelio De Laurentiis ci ha tenuto a tenere tutti con i piedi per terra. Ecco le parole del presidente degli azzurri, intervistato da “Il Mattino”: “De Bruyne? La nostra volontà è prenderlo, ma i matrimoni si fanno in due”. Chissà che un possibile arrivo di Kevin De Bruyne non possa convincere anche Antonio Conte della bontà del progetto Napoli…

À propos de Publisher