PianetaChampions
·25 juin 2025
đ Muslera e Kucka IMMORTALI, un italiano in Liga e Bertola: le 8ïžâŁ ufficialitĂ perse

In partnership with
Yahoo sportsPianetaChampions
·25 juin 2025
Il mercato in tutto il mondo Ăš in piena evoluzione e sono tantissime le operazioni âminoriâ, o comunque meno mediatiche, chiuse nellâultima settimana. Di seguito lâelenco delle ufficialitĂ che vi siete persi.
LâUdinese, salutato Bijol, ha un nuovo muro. Colpo a parametro zero per i friulani che hanno preso e blindato fino al 2030 NicolĂČ Bertola, protagonista sia con lo Spezia che con lâUnder 21.
Fernando Muslera, ex Lazio e storico portiere del Galatasaray, non molla e prosegue ancora la sua carriera. Lâuruguagio ha deciso di trasferirsi in Argentina per giocare con lâEstudiantes.
Dopo lâesperienza in Belgio, Ferran Jutgla torna in Spagna. Lâex Barcellona (che dallâaffare guadagna 200mila euro) andrĂ al Celta Vigo che lo ha acquistato dal Brugge per 5.5 milioni di euro.
Ricordate Alessandro Murgia? Lâex Lazio, dopo una trafila tra Serie B e Serie C, ripartirĂ dalla Romania con lâUniversitatea Cluj, seconda squadra di Cluj.
Il Wolverhampton ha piazzato il colpo Fer Lopez, spagnolo del Celta Vigo inseguito da tante squadre. 25 milioni di euro per portarlo in Premier.
Il Torino ha confermato Cristiano Biraghi. Lâex capitano della Fiorentina, infatti, proseguirĂ coi granata che hanno deciso di riscattarlo.
Alessio Lisci | DĂa 1 âÂ
Alessio Lisci non Ăš un calciatore ma un allenatore, italiano, che allenerĂ in Liga. Dopo un grande biennio in Segunda col Mirandes, lâOsasuna ha deciso di puntare sul classe 1985 formatosi nella Lazio.
Juraj Kucka, ex conoscenza di Genoa, Parma e Milan, torna in patria. Per il centrocampista slovacco firma con il Banik Prievidza, in terza serie slovacca. Un ritorno romantico.