Mulattieri Sampdoria, la cessione di Tutino può sbloccare l’arrivo dell’attaccante? Le ultime | OneFootball

Mulattieri Sampdoria, la cessione di Tutino può sbloccare l’arrivo dell’attaccante? Le ultime | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Sampnews24

Sampnews24

·2 août 2025

Mulattieri Sampdoria, la cessione di Tutino può sbloccare l’arrivo dell’attaccante? Le ultime

Image de l'article :Mulattieri Sampdoria, la cessione di Tutino può sbloccare l’arrivo dell’attaccante? Le ultime

Mulattieri Sampdoria, con la cessione di Tutino i blucerchiati possono affondare per l’attaccante: le ultime

La cessione ormai imminente di Gennaro Tutino all’Avellino è destinata a dare il via a una nuova fase del mercato della Sampdoria. L’uscita dell’attaccante libererà risorse economiche e, soprattutto, un posto nel reparto offensivo, che la dirigenza blucerchiata è pronta a colmare. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il nome in cima alla lista dei desideri per l’attacco è quello di Samuele Mulattieri, giovane attaccante di proprietà del Sassuolo. L’operazione, però, non sarà semplice, vista la folta concorrenza.


Mulattieri, un profilo che fa gola in Serie B

Samuele Mulattieri, classe 2000, è un attaccante che ha già dimostrato le sue qualità in Serie B, rendendosi un profilo molto ambito sul mercato. Le sue caratteristiche tecniche, il suo fiuto del gol e la sua capacità di muoversi su tutto il fronte offensivo lo rendono un giocatore ideale per rinforzare l’attacco della Sampdoria.


Vidéos OneFootball


Il suo arrivo a Genova darebbe a mister Donati un’ulteriore opzione di grande qualità, unendo la freschezza di un giovane talento all’esperienza di giocatori più navigati.


Anche Empoli e Spezia sul giocatore

Nonostante l’interesse della Sampdoria, la trattativa per Mulattieri si preannuncia complessa. L’attaccante del Sassuolo, infatti, è conteso da altri due club di Serie B: l’Empoli e lo Spezia. Entrambe le società hanno ambizioni importanti e vedono in Mulattieri l’uomo giusto per fare il salto di qualità in attacco. La concorrenza di Empoli e Spezia, quindi, alza il prezzo e complica i piani della Sampdoria, che dovrà agire con rapidità e decisione per non farsi superare.

La chiusura della cessione di Tutino è il primo passo per l’arrivo di Mulattieri, ma il percorso è ancora lungo e ricco di ostacoli. La capacità della dirigenza blucerchiata di superare la concorrenza e di convincere il Sassuolo e il giocatore a scegliere il progetto Sampdoria sarà decisiva per il buon esito dell’operazione.

À propos de Publisher