đŸŽ™ïž Monza, Bianco: “Vogliamo andare avanti in questa competizione e un campionato da protagonisti” | OneFootball

đŸŽ™ïž Monza, Bianco: “Vogliamo andare avanti in questa competizione e un campionato da protagonisti” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·16 août 2025

đŸŽ™ïž Monza, Bianco: “Vogliamo andare avanti in questa competizione e un campionato da protagonisti”

Image de l'article :đŸŽ™ïž Monza, Bianco: “Vogliamo andare avanti in questa competizione e un campionato da protagonisti”

L’allenatore del Monza Paolo Bianco ù intervenuto nella conferenza stampa prima della partita contro il Frosinone.

Ecco le sue parole, riportate da Monzanews.it e riprese da Tuttomercatoweb.com:


Vidéos OneFootball


“Affrontiamo una squadra che conosco molto bene per averla allenata nell’ultimo periodo e so che ci terrĂ  a fare bella figura con il nuovo allenatore. Noi vogliamo andare avanti in questa competizione e quindi sicuramente ci faremo trovare pronti. A parte tutto, credo che la cosa piĂč importante sia che il Monza faccia la partita giusta per provare a passare il turno. Coppa Italia? È importante andare avanti perchĂ© riusciremo a fare qualche partita in piĂč e dare piĂč minutaggio anche a quei ragazzi che potrebbero giocare meno, ma ovviamente non Ăš il nostro obiettivo.

Sono soddisfatto, sono arrivati tre ragazzi che vengono da campionati vinti negli ultimi anni e quindi sono abituati a vincere. Noi vogliamo fare un campionato da protagonista e quindi sicuramente ci daranno una grossa mano. Credo che sia il pubblico a aspettarsi tanto da noi, quindi siamo noi che dobbiamo prima di tutto dare a loro. Poi, di conseguenza, speriamo di riportare tanta gente allo stadio, specialmente in curva.”

À propos de Publisher