Juventusnews24
·8 août 2025
Molina Juve: l’argentino resta l’obiettivo principale per rinforzare la fascia. Ma Comolli non perde di vista neanche questo altro esterno, aggiornamenti importanti

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·8 août 2025
Con la cessione di Timothy Weah al Marsiglia ormai ufficializzata e il futuro di Nico Gonzalez ancora in bilico, il mercato Juve accelera la sua ricerca di un nuovo, importante rinforzo per le corsie esterne. Come riportato dal Corriere dello Sport, la dirigenza bianconera, su indicazione del tecnico Igor Tudor, sta valutando due profili di alto livello per la fascia destra, due giocatori dalle caratteristiche diverse ma entrambi di grande qualità: Nahuel Molina e Wilfried Singo.
Il nome più prestigioso sulla lista della Signora è quello di Nahuel Molina. Il campione del mondo argentino, messo sul mercato dall’Atlético Madrid dopo l’arrivo di Pubill, è un obiettivo concreto. Soprannominato “il levriero” per la sua incredibile velocità, il classe 1998 ha già dimostrato il suo valore in Serie A con la maglia dell’Udinese. La sua esperienza internazionale e la sua qualità lo rendono il profilo ideale per un salto di qualità immediato. La sua valutazione si attesta sui 25 milioni di euro.
L’alternativa, altrettanto gradita, porta a Wilfried Singo. Il potente esterno ivoriano del Monaco unisce una straripante forza fisica a una buona capacità di corsa. La sua già consolidata esperienza nel campionato italiano lo rende un’opzione di grande affidabilità e di più facile inserimento tattico.
La Vecchia Signora valuta attentamente entrambe le piste. Molina rappresenta il colpo di caratura internazionale, Singo la scelta più pragmatica. La decisione finale dipenderà dalle condizioni economiche, ma una cosa è certa: la Juve vuole un altro grande esterno.