DirettaCalcioMercato
·22 mai 2025
Modric, la lettera d’addio di Bellingham: “Mi mancherai”

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·22 mai 2025
Poco fa è arrivata la notizia dell’addio di Luka Modric al Real Madrid e Jude Bellingham lo ha voluto salutare con una lettera speciale.
Purtroppo è ufficiale: Luka Modric saluterà il Real Madrid a fine stagione dopo 13 anni. Subito dopo l’annuncio fatto dallo stesso calciatore su Instagram, in tanti si sono precipitati a salutarlo: da Vinicius a Kroos, passando per Brahim Diaz e Lucas Vazquez. L’addio più speciale e commovente è stato però quello di Jude Bellingham, tramite una lettera scritta al centrocampista croato e suo compagno di squadra negli ultimi 2 anni.
“L’unica cosa che supera la mia tristezza in questo momento è la gratitudine che provo per aver avuto l’onore di essere tuo compagno di squadra. Ci sono tanti bei ricordi dentro e fuori dal campo che conserverò per sempre.
La tua magia non è mai stata una sorpresa e non c’è nulla che possa dire che non sia già stato detto sui tuoi incredibili successi, ma la tua umiltà, la tua apertura e il tempo che hai dedicato a ogni singola persona in ogni circostanza mi hanno lasciato senza fiato, sei un ricordo costante di tutto ciò che di bello c’è nel calcio.
Brate, dal profondo del mio cuore ti ringrazio per ogni passaggio (che fosse con l’interno o con l’esterno), per ogni dribbling, per ogni tunnel e per ogni tiro, ma ancora più significativo per me è ogni chiacchierata, ogni abbraccio, ogni cena e ogni pezzo di saggezza e consiglio che hai dato”.