PianetaSerieB
·8 février 2025
In partnership with
Yahoo sportsPianetaSerieB
·8 février 2025
Paolo Mandelli, allenatore del Modena, ha parlato dopo la sconfitta con la Sampdoria. Di seguito le sue parole riportate da TMW.
Cosa si può dire di questa sconfitta?“Abbiamo avuto il demerito di subire l’inizio della Sampdoria e subire l’ambiente. Abbiamo avuto un po’ il freno a mano tirato, fatalità c’è stata l’occasione di Di Pardo che poteva cambiare l’inerzia della gara e sulla controffensiva abbiamo subito il gol. Noi abbiamo avuto il merito di rimanere aggrappati ma abbiamo avuto il demerito di non fare qualcosa in più per ottenere il pareggio”.
Questo è per via di un aspetto fisico o mentale?“Ora cercheremo di analizzare bene. Non è facile così a caldo…In settimana abbiamo avuto tutti sensazioni positive, i ragazzi si sono allenati forte ma non abbiamo avuto riscontro di tutto questo oggi. Riuscivamo a combinare poco davanti e allora ho deciso di mettere le due punte per fare qualcosa. La Sampdoria bisogna darle merito di aver interpretato bene il momento ed è riuscita a difendersi con ordine”.
Pesa il fatto che non si riesca ad infilare la seconda vittoria di fila?“Sicuramente dispiace perché io credo che questa squadra abbia nelle corde di infilare anche più di due vittorie di fila che permettono di acquisire una mentalità vincente e una fiducia diversa. Evidentemente questa cosa ci manca e cercheremo di farlo nel più breve tempo possibile perché questa squadra ha la capacità di poterlo fare”.