Modena, l’ex Novellino: “Tre punti si possono recuperare. Ho visto un’ottima condizione fisica” | OneFootball

Modena, l’ex Novellino: “Tre punti si possono recuperare. Ho visto un’ottima condizione fisica” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·15 avril 2025

Modena, l’ex Novellino: “Tre punti si possono recuperare. Ho visto un’ottima condizione fisica”

Image de l'article :Modena, l’ex Novellino: “Tre punti si possono recuperare. Ho visto un’ottima condizione fisica”

Walter Novellino, navigato allenatore italiano ed ex tecnico del Modena, ha parlato proprio dei Canarini. Nell’intervista concessa alla Gazzetta di Modena ha prima ripercorsa una fase in particolare della sua carriera, per poi soffermarsi sull’attuale squadra di Mandelli. Riprendiamo le sue parole da parlandodisport.it:

Passato a Modena – “Facemmo un campionato fantastico. Il nostro calcio era il migliore della Serie B in quel momento. Peccato per la doppia sfida col Cesena in cui fummo penalizzati dagli infortuni e della clamorosa traversa di Babacar nel ritorno”.


Vidéos OneFootball


Presente – “Forse lunedì verrò al Braglia a tifare Modena. I gialli contro le grandi hanno sempre fatto ottime partite e tre punti di distacco si possono recuperare, anche perchè ho visto una condizione fisica ottima, c’è anche qualità e la squadra è compatta e organizzata“.

À propos de Publisher