Milan, Nainggolan “duro” con Leão: “Se giocasse con me… Manca carattere” | OneFootball

Milan, Nainggolan “duro” con Leão: “Se giocasse con me… Manca carattere” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·12 septembre 2024

Milan, Nainggolan “duro” con Leão: “Se giocasse con me… Manca carattere”

Image de l'article :Milan, Nainggolan “duro” con Leão: “Se giocasse con me… Manca carattere”

Radja Nainggolan, ospite del podcast Gurulandia, esprime la sua opinione su Rafa Leão: ha qualità da giocatore di livello mondiale, ma lo metterei in riga”.

Ospite del podcast Gurulandia, Radja Nainggolan ha affrontato diverse tematiche: dal passato con le maglie di Roma e Inter, al presente che lo vede svincolato dopo l’esperienza in Indonesia con il Bhayangkara Presisi FC. Parlando dell’attualità il belga si è trovato di fronte a una scelta, e in mezzo ci è finito – come spesso capita – uno dei giocatori più chiacchierati del momento, Rafael Leão. Meglio un giocatore di grande qualità, ma pigro, come Rafael Leão oppure uno grintoso come Riccardo Orsolini? Dico Leão perché se giocasse con me lo metterei in riga. Orsolini dà sempre il massimo, si impegna, è un giocatore che mi piace”.


Vidéos OneFootball


Leão può diventare un giocatore di livello mondiale, ma…

Leão per me se mette più continuità può diventare un giocatore di livello mondiale. Al Milan manca uno con i cogl*oni, che può spingere gli altri e si fa rispettare quando dice una cosa”. L’argomento è sempre lo stesso e si ripete di trasmissione in trasmissione, da opinionista a intervistato: le qualità di Rafa non si possono mettere in discussione, ciò che gli manca, però, è il carattere che possa permettergli di diventare un campione a tutti gli effetti. Questo è il suo vero limite. Chiusa la parentesi nazionale, il portoghese con ogni probabilità ritroverà il campo dal 1′ contro il Venezia. Un bel messaggio di fiducia da mister Fonseca, che vuole mettersi alle spalle il caso cooling break.

À propos de Publisher