DirettaCalcioMercato
·23 avril 2025
Milan, le parole dei protagonisti. Jović: “Oggi abbiamo mostrato carattere e personalità”. Reijnders: “Crediamo nella vittoria della Coppa Italia”

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·23 avril 2025
Il Milan batte l’Inter 0-3 e vola in finale di Coppa Italia. Il commento dei due protagonisti Jovic e Reijnders, entrambi in gol.
Jović – “Era una partita molto importante per noi. In campionato non stiamo facendo bene, ma oggi abbiamo mostrato carattere e personalità: ce ne andiamo a Roma”.
Doppietta clamorosa: sei l’uomo di questo finale di stagione. “Match importante, posso mostrare finalmente le mie qualità“.
Neanche 20 giorni fa, dopo il gol contro la Fiorentina, l’ex Real Madrid parlava così della suo minutaggio: “Come ho detto, cerco di fare quello che posso nei minuti concessi. Oggi ho segnato. Sono stato bene a Firenze, ma ora gioco per il Milan e voglio giocare al meglio tutte le partite, fare quello che posso. Spero che l’allenatore se ne accorga“.
Reijnders – “Ci crediamo molto nella vittoria della Coppa Italia. Se giochiamo come oggi possiamo farcela. Abbiamo il dovere di crederci”.
Kristjan Asllani is challenged by Tijjani Reijnders during the coppa Italia Semi Final match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on April 23, 2025. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, nonostante la pesante sconfitta per 0-3, non si esenta nell’elogiare i suoi avversari: “Bisogna fare i complimenti al Milan, ci ha messo in difficoltà in tutte e cinque le gare stagionali, dovevamo fare di più. Sta sera hanno meritato ed è giusto che vadano in finale“.