📸 Milan, la coreografia è uno SPETTACOLO! Pulcinella, la Champions e... | OneFootball

📸 Milan, la coreografia è uno SPETTACOLO! Pulcinella, la Champions e... | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: OneFootball

OneFootball

Marco Alessandri·12 avril 2023

📸 Milan, la coreografia è uno SPETTACOLO! Pulcinella, la Champions e...

Image de l'article :📸 Milan, la coreografia è uno SPETTACOLO! Pulcinella, la Champions e...

Milan-Napoli è il quarto che i tifosi delle due squadre aspettavano da tanto tempo. Da una parte Leão, Giroud e Tonali. Dall’altra manca Osimhen, ma ci sono Kvaratskhelia, Lobotka e Kim.

Ad aggiungere ancor più fascino a una sfida già di per sé attesissima, ci si è messo anche il meteo, con la pioggia abbondante che si è abbattuta su San Siro.


Vidéos OneFootball


Lo spettacolo, insomma, è assicurato. Una doppia sfida ricca di talento, di storia e di calore, come quello che si è subito visto sugli spalti del Meazza.

Era annunciata una grande coreografia dei tifosi del Milan e prontamente è arrivata. Una scenografia che ha impegnato tutto lo stadio e che ha colorato la Scala del Calcio.

In Curva Sud compare la figura di Pulcinella, storico personaggio del teatro napoletano, alle cui spalle compaiono due mani rosse. A fianco, la scritta “Nelle nostre mani il nostro destino”.

In Curva Nord, invece, si erge enorme il trofeo della Champions, con un 7 raffigurato al centro a indicare il numero di trionfi del club. In tribuna, infine, la scritta “This is Milan”.

Uno spettacolo clamoroso, che va dritto tra le migliori coreografie che si ricordino.