Milan, il punto sui rinnovi dei rossoneri: Pulisic più centrale; Theo, offerta al ribasso | OneFootball

Milan, il punto sui rinnovi dei rossoneri: Pulisic più centrale; Theo, offerta al ribasso | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Calcionews24

Calcionews24

·29 avril 2025

Milan, il punto sui rinnovi dei rossoneri: Pulisic più centrale; Theo, offerta al ribasso

Image de l'article :Milan, il punto sui rinnovi dei rossoneri: Pulisic più centrale; Theo, offerta al ribasso

Milan, il punto sui rinnovi di Christian Pulisic e Theo Hernandez: l’americano con un ritocco dell’ingaggio, il francese a ribasso

Il Milan si prepara a blindare Christian Pulisic, protagonista della stagione rossonera con 16 gol e 50 partecipazioni totali tra reti e assist. Il club, come riportato da la Gazzetta dello Sport ha già definito il rinnovo fino al 2029, con aumento di stipendio da 4 a 5 milioni annui, premiando l’americano per il rendimento costante e il salto di qualità dato alla squadra. Un segnale di fiducia e riconoscenza verso uno dei migliori acquisti dell’ultima sessione estiva.

Situazione diversa per Theo Hernandez: la dirigenza rossonera gli ha proposto il prolungamento per evitare il rischio di perderlo a parametro zero nel 2026, ma l’offerta è al ribasso rispetto al passato, riflesso di una stagione sotto tono e costellata da episodi negativi. Nonostante tutto, il francese, legato alla città e al club, sembra disposto a restare, pur dovendo accettare condizioni meno favorevoli rispetto alle richieste iniziali.

À propos de Publisher