DirettaCalcioMercato
·8 août 2025
Milan, è possibile il doppio colpo Vlahovic-Hojlund? Gimenez può essere sacrificato

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·8 août 2025
Il Milan è alla ricerca di un attaccante, dopo il fallimento di Morata: gli obiettivi sono Vlahovic e Hojlund: possono arrivare entrambi?
Il Milan sta fortemente cercando un attaccante. Anzi forse due. Difatti, i rossoneri sono alla ricerca di un nuovo punto di riferimento là davanti, e chissà che non possano essere due i nuovi colpi di mercato. Il primo può essere il tanto vociferato Dusan Vlahovic, che dopo le annate sottotono alla Juventus può lasciare Torino direzione Milano, dove ritroverebbe Massimiliano Allegri. Secondo la Gazzetta dello Sport, però, Vlahovic non è l’unico obiettivo del club rossonero, che potrebbe rifarsi completamente il look formando un’inedita coppia d’attacco.
L’altra pista per l’attacco del Milan potrebbe essere Rasmus Hojlund, cercato da diversi club italiani e che, come rivelato da Fabrizio Romano, può arrivare anche in prestito. Tuttavia, la volontà del giocatore è quella di rimanere in Premier League, chiudendo così attualmente al ritorno in Italia. Con il doppio colpo, serve però fare spazio nel reparto offensivo. Difatti, avendo il club rossonero acquistato Santiago Gimenez in inverno, Max Allegri si ritroverebbe con tre prime punte in rosa, troppe, specialmente senza le coppe. Diventerebbe quindi proprio il messicano l’agnello sacrificale, che lascerebbe il posto a Vlahovic e Hojlund.