DirettaFanta
·5 avril 2025
Milan, dopo Abraham si ferma anche Gimenez: la situazione

In partnership with
Yahoo sportsDirettaFanta
·5 avril 2025
Clamoroso quanto accaduto a San Siro. Santiago Gimenez, subentrato ad un infortunato Abraham, si ferma per uno scontro di gioco al minuto 80′ di Milan-Fiorentina.
Dopo essere entrato al posto dell’infortunato Abraham, clamorosamente anche Gimenez è costretto al cambio dopo un colpo subito in uno scontro di gioco con de Gea. Pochi minuti prima, infatti, l’inglese ha accusato un problema al quadricipite della coscia sinistra al minuto 53 della gara contro la Fiorentina. Gimenez, invece, ha accusato un colpo al costato e non ce la fa: al suo posto entra Joao Felix.
“Quando sono arrivato in rossonero ho capito la grandezza del club, ma già lo percepivo da fuori. Da dentro lo senti il doppio, è gigantesco. Non viviamo un gran momento, ma mi hanno accolto nella migliore maniera possibile. Sto vivendo un sogno, voglio essere un esempio per far capire che con Dio tutto è possibile. Vivo il presente, mi godo ogni secondo”.
A Milano come si trova? “Come tutti i cambiamenti il primo mese è stato un po’ complicato: ci sono cose nuove, strade nuove, tutto è nuovo, anche la lingua ovviamente. A poco a poco, però, mi sto inserendo. Mia moglie mi ha aiutato moltissimo e mi ha lasciato concentrarmi soprattutto sul calcio”.